Ciao,
premesso che ho già aperto una discussione nella sessione MAC e mi è stata chiusa senza darmi la possibilità di spiegare al meglio la mia necessità di aprirla cercherò (almeno finchè non chiuderanno anche questa) di spiegarla qui.
Quello che chiedevo in quella discussione non era se IL MAC E' BELLO visto un moderatore mi ha rinviato a leggere la apposita REGOLA di sessione ma cercavo dei buoni e validi motivi per acquistare un mac e non un pc quindi una piccola comparazione tra i difetti dell'uno e i pregi dell'altro.
Credo di non essere un deficente e sapere come si effettua una ricerca su internet per capire cosa acquistare ma si sa in un forum c'è la possibilità di scambiare delle idee in maniera mano anonima rispetto alla rete ed era questo il mio intento..
Frequento altri forum e se c'è da rispettare le regole io sono il primo a rispettarle anche spesso non condividendole e lo farò anche qui perchè penso che a moderare questo forum ci siano persone mature con esperienza nel settore.
Ringrazio comunque le persone che in "estemis" mi hanno risposto...è stato bello anche se breve

Ps non era mia intenzione aprire quella discussione per farvi "litigare" !
Spero che i moderatori non prendano questa come una provocazione ma come un chiarimento.
pps se qualcuno cmq vuol darmi qualche consiglio..Grazie