19-05-2008, 23:27
|
#41
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
|
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta
OLD
a me successe anni fa, un coglioncello in doppia fila faceva retromarcia e apposta mi ha toccato lo specchietto della PuntoIISporting16V (che sono tanto orrendi quanto indistruttibili. io me ne fotto e vado a far benza con gli unici 5 euro che avevo in tasca, questo mi segue e mi dice blabla mi hai rotto lo specchietto l'auto manco è mia....
genio..gli faccio..
1) in retromarcia hai sempre torto
2) fa come vuoi io ho 5 euro e ora ci faccio benza
3) denunciami all'assicurazione io ti denuncio ai caramba ho già memorizzato la targa
4) ma poi non hai detto che non è manco tua l'auto? di al tuo amico che l'hai trovata così, ciao.
cmq è vecchia come il cucco..la fanno napoletani (senza offesa) e immigrati anche in città, tirando pallette di gomma x simulare il rumore. era uscita pure su Striscia tempo fa, ma è una truffa ciclica (modestamente..stai a rubbà a casa dei ladri..)
cmq io col tuareg manco sarei sceso, se avevano un taser ora non ti ricordavi più niente.
se vi capita voi tirate dritti, fatevi inseguire fino alla prima pattuglia o commissariato, avete tutta la ragione del mondo a diffidare di questi piccoli incidenti sospetti.
|
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Robe da pazzi...me ne tornavo da Milano dopo aver visto Ninja Gaiden 2 quando , superando un'auto, sento un colpo !
Al che guardo lo specchietto e vedo una Brava che mi lampeggia, strombazza e il tipo che guida si sbraccia...
Io ammetto che stavo telefonando, quindi ho pensato davvero di aver potuto sbandare leggermente fino a toccare l'auto che superavo, anche se non mi sembra di essere così rintronato..
Fatto sta che accosto, e il tipo fulmineo scende , armeggia verso la mia macchina (poi ho capito perchè) e dopo, quando scendo io mi dice che potevo almeno fermarmi, che gli ho danneggiato lo specchietto, che lui e il sio amico si sono spaventati (erano due, penso zingari).
Io sono rimasto un po' perplesso, la mia macchina aveva una riga che non c'entrava un cazzo con lo specchietto, i tipi mi si avvicinano uno da un lato e uno dall'altro, al che mi chiedono se conosco qualcuno che gli possa far riparare la macchina o se mi va bene dargli un cento euro e farla finita....intanto noto che l'altro allunga lo sguardo verso i sedili anteriori.
Ormai ho capito che mi vogliono fottere, faccio finta di essermela bevuta e gli dico "prendo il portafogli in macchina e vedo se ho un cento euro..."...ero in tangenziale, passavano 1000 camion al secondo...vado verso la macchina (ancora in moto) salto su e parto a legno tra due camion, e mi faccio 10 km a 180.....
MI SON CAGATO SOTTO, STI BASTARDI MI HAN PURE RIGATO LA MACCHINA!!!!
Mi sono poi fermato e ho visto anche un bozzo dove mi hanno lanciato il sasso o quello che fosse...ho chiamato la polizia...
|
E' capitata anche a un mio amico sta cosa ... ha risolto dandogli tipo 10 € per tenerli buoni dicendo di non avere altro e basta.
Io non so come avrei reagito , probabilmente avrei insistito per la denuncia alla assicurazione , loro non avrebbero voluto e poi bho ....
Cmq per due soldi ti rigano la macchina e ti fanno cagare addosso sti figli di buona donna.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
|
|
|