View Single Post
Old 19-05-2008, 18:46   #9
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sasa83 Guarda i messaggi
a quanto ho capito il problema è x la partizione di windows, ke penso sia sempre la stessa...non credo lo faccia ballare avanti e indietro x il disco
e poi tutte le distribuzioni ke ho provato in fase d'installazione aggiungono automaticamente le partizioni all'fstab...tutta sta menata non la vedo!!! poi fai un po' come vuoi, a quanto pare di menata ne dovrai fare un'altra, migliore o peggiore non so...
ma se io ho chiesto una cosa perché mi viene risposto altro? Lo sapevo anche io che cn fstab il problema si risolveva quindi è inutile ridirmelo, io voglio un'altra soluzione. Cmq nn c'è solo quella di windows di partizione ntfs ma anche una dati (quella secondaria che quando ho tempo la riconverto in etx3). E cn più di una distro ho avuto problemi cn partizioni ntfs (che mi interessa solo leggere) e prima di questa versione di frugalware le aprivo senza problemi. Voglio solo sapere se qualcuno sa come risolvere....
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso