Discussione: KDE: che merd@!!
View Single Post
Old 25-09-2003, 11:30   #15
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da NZ
ancora con questa storia...

Per curiosità....
...che cpu hai? Un pentium1 166Mhz
Ovunque leggo di gente che trova pesante KDE....
probabilmente sarà anche il più "pesante" DE in circolazione ma con l'hardware che c'è oggi in giro e che leggo spesso nelle sign come c@**o fa a girarvi lento o a rallentare altre applicazioni?
Cribbio io ho un tb 800Mhz e una merdosa gf2mx
KDE 3.1.4 mi va perfettamente,mai un rallentamento!!!
Non so cosa sia glxgears (probabilmente il 3dmerd ..ehm... 3dmark per linux) ma io so solo che col mio hardware di merda e con il kde sotto ho giocato a UT2003 a 800x600 decentemente.
Tutti si lamentano di KDE ma quasi tutti lo usano.... chissà perchè?

ecco....hai risposta alla mia domanda

Ciao

il tuo post è assolutametne fuori luogo e non avrei nemmeno voglia/tempo di risponderti

se leggessi BENE il mio primo posto, capiresti BENE che non ho mai parlato di kde come pesante (ho anche specificato che col mio HW gira BENISSIMO! ), e che lo considero ottimo, ma ho sempre e solo parlato di PERFORMANCE col 3D, che usando KDE sono notevolmente castrate...

Quote:
ma come fate a tollerarlo sto desktop manager che succhia così tante risorse? non vuole essere la solita banalità, questo è + pesante di quello, (a me con la config che ho in sign gira benissimo), il problema l'ho notato sul 3D
...quindi la prox volta leggi bene prima di postare grazie che scrivere + volte le stesse cose non ne ho voglia

pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso