View Single Post
Old 19-05-2008, 14:17   #5
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simple84 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
io sono un winzozz user.
Siccome mi sono letteralmente rotto i beep... di quel S.O. con più problemi che pregi, ho deciso di provare a passare a Linux.
Tra le varie distro che ho trovato vascando in internet, mi ha colpito SABAYON 3.5 loop 3 e l'ho già scaricato.
Ho solo un problema: sia che avvio (da boot) l'installazione grafica che quella text, ad un certo punto lo schermo diventa nero e compare la scritta FUORI SCALA.
Che vuol dire? mi fa così anche con altre distro quali: UBUNTU, KUBUNTU...
Qualcuno può aiutarmi? la cosa strana è che invece sul mio portatile, (hasee W230R) va tutto a meraviglia.

Aiutatemi!!! grazie
strano, dalla firma hai una scheda video nvidia e quindi nn ci dovrebbero essere problemi....nn è che l'hai provata su un computer cn shceda video ati? è un problema di driver a me capiatva in passato cn la mia vecchia ati x600 ma nn credevo ci fossero ancora oggi di sti problemi
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso