View Single Post
Old 25-09-2003, 10:30   #57
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Perchè non glielo dici anche tu a uno degli allenatori dei maratoneti italiani arcini di spararle meno grosse ?

O perchè non vai a dirgli che la sua laurea non vale ?

No perchè il mio istruttore, è un amico che vedo quasi tutti i giorni, mi ha detto che era ai tempi amico dell' allenatore dei maratoneti italiani, e che praticamente il 90% degli allenatori hanno fatto fatto prima l'isef, che è fondamentale per avere le BASI per poter allenare, e poi si fa un ulteriore corso per diventare istruttore di vari sport, come pallavvolo , atletica, calcio, ecc...

Quindi se vuoi vai pure a dire a tutti gli allenatori italiani che sono dei coglioni e che tu invece ne sai più di loro ?

E da questo ho la conferma che sei solo un pallonaro...dunque...vediamo di smontare punto per punto le cavolate che dici...

Non inventare cose senza senso...adesso ti spiego così che tu possa capire bene

Il mio allenatore di certo non lo pensava, sono stato io a scriverlo ed ho scritto una cosa che ricordavo male, ma poichè appunto voglio evitare di commettere ancora imprecisioni, ho chiesto direttamente a lui e ti dico direttamente ciò che mi ha detto oggi sulla' argomento :

la maratona è di 42,km e 195 m.
i campioni impiegano circa 2 ore e 10 minuti .
per correndo ogni chilometro in 3 min e 5 sec.

Quando si allenava nella sua squadra ha corso la maratona in 2 ore e 57 min.
con circa 4,05 al km.

Facevano tre allenamenti alla settimana per tre mesi :

1 per un'ore e30 min.
1 per 45 min .molto veloce
1 per 5 o 6 rip. sui 1000 mt. in 3 min.e 15 sec.

Se vuoi gli chiedo esattamente quali sono anche gli allenamenti che facevano i campioni che ha allenato insieme ai suoi colleghi all' epoca...non c'è problema......

Ciao !
Si hai ragione,le caxxate ormai le hai gia sparate.
Hai ragione tu.
Fatto stà che nessuno ha corso sotto i 3 e tu dicevi di si.
Fatto sta che la maratona si corre anche in 2'05
Gli allenalmenti che dici tu,non mi sembrano nulla di speciale!

Se il tuo ex allenatore ha la laurea isef,meglio per lui,cmq se quello che ti aveva detto è vero,è meglio che cambi sort,o tolga la arghetta dell'isef dalla vergogna da dove l'ha appesa.