View Single Post
Old 19-05-2008, 11:04   #5
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Houston
Quote:
Originariamente inviato da ArCH85 Guarda i messaggi
Stasera ho provato a installare Vista Ultimate 64 in un hd vuoto per provarlo un po' prima di cambiare O.S. (ora giro su xp32)

l'installazione č andata bene, ho fatto tutti gli update compreso l'sp1.. ho installato i driver del chipset e ho avviato explorer per scaricare un paio di programmi.

appena ho provato a scrivere l'indirizzo explorer si č piantato.. dopo qualche prova, ho aperto blocco note.. provato a scrivere e anche li, tutto piantato.

il problema č la tastiera.. provato a cambiarla con un'altra, stesso problema. aggiornato i driver del chipset, idem come sopra.

se non č la tastiera e se i driver del chipset sono aggiornati, non capisco cosa diavolo possa essere.. qualsiasi tasto premuto sulla tastiera fa piantare il programma dove sto tentando di scrivere (o anche solo dando un "enter")

avete qualche suggerimento? intanto domani provo a formattare l'hd in caso sia andato storto qualcosa, anche se non mi sembrava ci fossero irregolaritā.

l'hardware lo vedete in firma..

Grazie a tutti
hai mica per caso la tastiera wireless? non sei l'unico che ha problemi di questo tipo con questa mb.... hai aggiornato il bios?
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso