|
Io ne ho montate una serie della OMP, proprio perchè i pedali di serie cominciavano ad essere troppo usurati.
Che io sappia, le pedaliere sportive aftermarket non sono omologate nè omologabili, quindi giri a tuo rischio e pericolo...
Quello che si dice è che per evitare contestazioni è meglio mantenere la distanza minima di 5cm tra un pedale e l'altro; certo è che, se non sbaglio, se trovi il pignolo ti multerà anche se ci son 10cm tra i pedali...
Quello che ti consiglio è di trovarne un modello poco appariscente, sia come forma che come colore (io ho preso un modello in carbon look, perchè a vista risaltano meno che quelle in alluminio, essendo scure... se non ci guardi appositamente, passano per originali). Scegline un modello con gommini antiscivolo e montale spaziate correttamente.
Le mie richiedevano la foratura del pedale originale, e non è un'operazione semplicissima, più che altro per la posizione di lavoro... Comunque se blocchi il pedale con un tacco affinchè non affondi, non ci vuole poi molto...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
|