Discussione: Caps Lock lampeggiante
View Single Post
Old 18-05-2008, 19:08   #1
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Caps Lock lampeggiante

Durante l'avvio del mio portatile nw9440 il led del CAPS LOCK lampeggia continuamente. Che qualcosa possa essere rotto non lo sò (e non lo spero), ma a volte il portatile si spegne a caso quando vuole (si è spento sia in fase di boot Windows XP, sia quando il caricamento è completo e ci sto lavorando).
Ora sempre più spesso lampeggia senza nemmeno accedere alla fase di boot, obbligandomi al riavvio tenendo premuto il tasto di accensione.
Che tipo di errore del c..o è?
Thanks

PS: ho provato a togliere e rimettere le ram ed ho provato a sostituire l'HD con uno sicuramente funzionante, ma il caps lock non cambia idea
PS2: ieri ho fatto l'aggiornamento al SP3, ma avendo provato un altro HD (quello che il laptop montava originalmente) la escluderei come causa.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio

Ultima modifica di marcoland : 18-05-2008 alle 19:13.
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso