Allora... innanzi tutto debbo dire che non è stato sostituito ma riparato. Graffi non ne ho visti solo l'imballo era un pò malconcio e non è stato riposizionato ottimamente nella scatola. La questione è stata risolta a costo zero però nell'ultima email che ho ricevuto da "Flavia" mi veniva chiaramente detto che Eizo Italia ha "cortesemente" provveduto lei al ritiro.
Preciso che appena ho notato il problema, ho contattato lo shop tedesco che mi ha risposto di rigirare la questione ad Eizo Italia, alla quale ho poi inviato anche la suddetta comunicazione ed il resto lo conoscete già.
Complimenti EIZO Italia, sono ancor più soddisfatto di questo acquisto grazie alla vostra cortesia e serietà.
__________________
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Ultima modifica di Samurri : 18-05-2008 alle 12:07.
|