Discussione: architetti!
View Single Post
Old 25-09-2003, 02:01   #2
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
1. Lavoro come libero professionista (o per lo meno mi sto attrezzando...ma č davvero durissima iniziare...poi qua in italia ...lasciamo perdere va... )

2. Completamente soddisfatto di essere architetto....non di quello che mi hanno dato all'universitā...(a La sapienza a Roma ci tornerei solo x denunciare il 99% dei professori...gente completamente incapace(magari non ignorante ma incapace!), che non lavora e che non sa nulla della professione!)

3. Ci ho messo 6 anni....sono stato il terzo del mio anno di iscrizione....quindi non mi lamento assolutamente...viste le medie d'etā poi sono andato veramente alla grande.
I risultati sono stati ottimi (non ho usufruito della riforma dell'ordinamente ed ho preferito laurearmi con la vacchia laurea a 38 esami in 5 anni...soprattuttuo x via delliscrizione ad un unico albo professionale!).
Il voto finale (il mio č eccellente) non conta un cacchio....se sai lavorare bene ti pigliano anche con 80....dipende da quanta voglia uno ha e quanto sei "sveglio"....nel mio studio non prenderei mai alcuni miei amici e colleghi dell'uni che si sono laureati con 110 e lode ma non sanno adoperare un pc nč sanno stare in cantiere....

4. Nulla xchč giā lavoravo con mio padre e mio fratello (Ingegneri) da 4-5 anni.(una gran bella fortuna...anche se ora mi ritrovo a portare avanti la baracca da solo x mille motivi diversi...)

5. Il guadagno č variabile....certi mesi ho fatto la fame....altri mi sono divertito x davvero!...cmq non cifre esorbitanti...

6 (immagino voglia sapere quando mi sono laureato): Laurea nel Giugno 2002, Abilitazione nel Settembre 2002.Iscritto all'Albo degli Architetti di Roma e Provincia.

saluti,

GreG