View Single Post
Old 17-05-2008, 18:10   #7881
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi

ciao e benvenuto mi spiace ma nn uso VISTA credo comunque nn ci siano problemi , ma tu folken"?" scusa la banalità della domanda .
ma da come , vuoi fare tù , hai intenzione di fare il RAID " giusto ?"
se sii
nn credo che i driver sul cd ......(quello di xp ) vadino bene ,
x il C&Q nn saprei dirti ma se nn lo usi , dovrebbe andare bene anke il 0602.
se nn sei soddisfatto delle mie risoste , scusami , eventualmenmte riproponi la domanda
ma in prima pagina hai guardato mi pare che ci sia l'aggiornamento x il south bridge ULI , prova a darci un 'okkio sotto la voce driver
ciao
Ho un RAID 0 (non l'ho specificato perchè davo per scontato che uno desse uno squardo alla firma,scusa ) quello che mi ha confuso le idee e che sul sito dell'asus ho trovato i driver specifici per vista solo del controller "silicon image" mentre del controller uli non ho trovato nulla di specifico per vista..
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

Quote:
Ciao, per quanto riguarda i driver ULI, come scritto in prima pagina, essi sono già integrati (insieme a USB 2.0 e Firewire) in Vista, quindi non c'è bisogno di installare nulla.
Per "Driver che di solito installavi con il CD" intendi quelli presenti nel CD fornito insieme alla scheda madre?
In questo caso "dovrebbero" andare bene, ma comunque sarebbero dirver vecchi e non aggiornati, quindi è conveniente fare riferimento ai link in prima pagine (o cercare sul sito del produttore) e scaricare le ultime versioni.
Per quanto riguarda il bios, anche con il 602 non dovrebbero esserci problemi se non usi il Cool & Quiet..ma sinceramente non vedo motivi per non utilizzarlo.

Ciao
Mi ero perso che i driver uli per il RAID erano già integrati in Vista.. chiedo scusa
riguardo al C&Q l'ho sempre snobbato perchè 2 anni fa quando assemblai il pc dava problemi nel caso uno overvoltasse la cpu, da allora non mi sono più interessato, ma se mi confermi che non dà noie con cpu overcloccate e overvoltate potrei sempre ricredermi

Grazie cmq ad entrambi per le risposte
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso