View Single Post
Old 25-09-2003, 00:20   #142
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Hai altri modi per minimizzare quanto mostrato? tutto inventato, giusto? i soliti comunisti che demonizzano gli altri?

sbaglio o sono gli USA che con il principale appoggio del UK hanno dichiarato, con quei discorsi (e sulle basi che tutti conosciamo), la cosiddetta War on Terrorism?

I cinesi e i russi sappiamo tutti che sono cattivi, ma gli angeli anglo-americani?

Se sono stati declassificati tutti questi documenti importanti nel 2003, e loro hanno iniziato una guerra al terrorismo, bisognava fare una trasmissione sui gulag?
Perchè ti ostini su questo concetto? Chi sta dicendo "i soliti comunisti che demonizzano gli altri"? Non vedi che la polemica su questo la state facendo solo voi, quasi che dobbiate controbattere la risposta che immaginate vi si dia?

Nessuno mette in dubbio quelle immagini. Nessuno mette in dubbio quegli avvenimenti. Nessuno mette sul bilancino gulag gulash e quant'altro.

Ti ho già invitato a superare questa cosa e ti ho chiesto, se è vero che gli states non sono legittimati a fare una guerra al terrorismo perchè non sono moralmente adeguati, CHE SI FA ALLORA?

L'11 Settembre dei terroristi islamici hanno fatto schiantare 4 aerei tra Ney York e Washington, migliaia di vittime. In 2 anni sono emerse reti sparse nei nostri paesi, strutture organizzate, complicità. Il terrorismo islamico esiste ed è un problema.

La domanda rimane dunque. Gli states non sono legittimati a combatterlo. La GB non è legittimata. Chi è legittimato allora? Chi lo combatte? Nessuno? Ce lo teniamo? La discussione a mio avviso, dovrebbe necessariamente rispondere a questa domanda..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso