View Single Post
Old 24-09-2003, 23:15   #94
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: MI LC BG MB
emh denton ti stai un po' arrampicando sugli specchi....

in pratica mi stai dicendo che ho provato cpu fantasma....
mentre a quanto ho capito tu non hai tra le mani ne un P4 FS800 nč un BARTON
piuttosto dimmi che non ti fidi, ma chi assembla come me e ha sotto mano cpu recenti nn ti puo' dire il contrario...

il fatto che tu vedi + barton okkati č normale, scusa se offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni ovvio che in forum come questo (e nn solo qui) la scelta ricade maggiormente sul barton !! (come ho fatto pure io ti ripeto!)

se nn ti fidi guarda qui

http://www.cpudatabase.com/CPUdb/

pensi ancora che il 2,4c nn sale?
( media 3323mhz )

le grandi possibilitā di overclock le hai da tutte e due le parti ! ora
come ho giā detto ovvio che chi da anche un occhio al portafoglio va sul barton (infatti guarda anche quanti cpu sono 2,4c e quanti barton....e sempre lo stesso discorso...)

per quanto rig. i prg ho postato 2 recensioni(direi fonti affidabili) in cui trovi tutti i prg che vuoi dall' office, seti, conver. mp3, winrar, 3dsmax ecc ecc ecc (e ce ne sono altre tranqui)
ma spiegami una cosa, le conclusioni di TUTTE le recensioni "Barton vs P4 FSB800" le hai mai lette?
dicono tutte la stessa cosa "INTEL prestazioni superiori su TUTTI i fronti, AMD ottimo rapporto prezzo prestaz. ma in alcuni ambiti il divario č alto"

se adesso vogliamo dare dell'incompetente a corsini toms e compagnia, chi prendiamo come punto di riferimento? Emilio Fede?
albert78 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso