Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Mi trovo costretto a giocare sulla scrivania attualmente, ho appena scoperto che l'icemat fatto in casa col vetro satinato non viene digerito bene dal mio copperhead. Praticamente se cerco di fare delle linee curve vengono tutte tremolanti, mentre se le faccio sulla scrivania vengono mooolto più smoothered...
Ergo serve un nuovo mousepad...anche se ho un copperhed sono un mid-low senser (l'ho scoperto dopo ^^ ma cmq tra un pò ritorno all'ottico)
I tappetini razer dicono sono soggetti a usura, gli steelpad ce ne sono di tanti tipi, parlano bene dei qpad, ma è un casino scegliere tra stoffa-plastica-alluminio.
Mi piace sentire il mouse scorrere come sull'olio, però il vetro non mi sembra adattissimo al gaming...
Ricapitolando mi serve un mousepad con queste caratteristiche
-adatto ad un mid-low senser
-scorrevole
-duraturo
-che vada bene sia con laser che con ottici
Nessuna restrizione di prezzo, materiale o dimensioni, ho la scrivania molto grande
|
visto che non hai messo limiti di prezzo direi l'icemat 2nd edition (che è grande quindi va bene per lowsenser), che anche se è di vetro sicuramente non ha i problemi che hai riscontrato con l'icemod.
(a proprosito di icemod: io ne uso uno fatto in casa, ma con il copperhead non ho nessun problema, quindi probabilmente è il tuo che ha qualcosa che non va.. prima di buttarlo via prova a dare qualche passata di pasta abrasiva, potrebbe migliorare la situazione

)