View Single Post
Old 17-05-2008, 09:01   #10
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da vastese Guarda i messaggi
certo lo so ma come potevo immaginare che un processore comprato 5 mesi fa non fosse compatibile con un gioco come quello?! non è giusto fare così cioè è compatibile con xp ma con il procio normale no!
Le cose sono due

1) i requisiti minimi sono scritti dietro ogni confezione di ogni gioco, quindi devi prendertela solo con se stesso: riporti il gioco indietro e che gli dici "ridatemi i soldi perché il mio pc non soddisfa i requisiti minimi e mi sono scordato di leggerli prima di comprarlo"?
2) un prescott 3.2 comprato 5 mesi fa: io ho lo stesso processore, e l'ho comprato 4 anni fa quindi spero per te che tu non l'abbia pagato più di 30/40€

ah, i giochi originali non si comprano perché quelli piratati danno problemi, si comprano e basta

e cmnq molti ci giocano anche con cpu single core, quindi il tuo problema è da ricercare altrove, probabilmente nei driver della vga non aggiornati