Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn
Secondo me non è un bug del bios altrimenti non si spiegherebbe come mai RaptorX86,, che mi sembra di capire ha le tue stesse memore, non ha prolemi!!
Mi ripeto, ma io ritengo sia un problemino di configurazione. Prova a fare così: metti tutto su AUTO visto che così ti funziona e fai una bella lettura di tutte le impostazioni (voltaggi, frequenze, ecc). Poi rimetti gli stessi valori in MANUAL e vedi che succede...
|
ok provo anche questa! Anche secondo me non è un bug e sai perchè? perchè 3 giorni fa con la stessa configurazione non me lo faceva!
Edit: anche questa prova è "fallita"...se così si può dire! però me lo immaginavo perchè ieri avevo anche provato a laciare tutto in AUTO e a mettere le ram in MANUAL ma ESATTAMENTE come le mette lui quando sono in AUTO! risultato: il mio BIOS odia le mie ram in MANUAL!
Sapete però che pensavo? che a me il fakeboot: cioè l'accendersi del pc e subito dopo spegnersi per poi riaccendersi, prima non me lo faceva mai (per "prima" intendo quando ancora non avevo toccato mai il FSB e le altre impostazioni che avevo messo per fare un po' di overclock e postare qui i risultati! Vi ricordo che dopo, oltre a rimettere tutto a default, ho anche aggiornato il bios, quindi è impossibile che sia rimasta qualche impostazione modificata!)!
Quindi "prima" potevo togliere la corrente e quando riavviavo era come se la corrente non fosse mai stata tolta!
Voi comunque dite che il fakeboot togliendo la corrente è una cosa normale..quindi a questo punto io starei tranquillo così e toglierò la corrente al pc solo quanto ce ne sarà bisogno!