Discussione: PS3 in carica
View Single Post
Old 17-05-2008, 07:16   #5
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
..............

va bè dai sorvoliamo sulla ca##@t@ che hai scritto, la carica mediamente mi dura un paio di settimane...certe volte anche di più...dipende dal tempo che ho di giocare
Evabbè dai.. nessuno nasce imparato ed ovviamente, se ho postato sul forum, è proprio perchè non ero sicuro delle mie conoscenze
alla fine, serve proprio ad informarsi e scambiare opinioni, o no?

cmq vedendo le risposte, è evidente che ho un problema: il mio dura circa 4 giorni usandolo dalle 2 alle 4 ore scarse al giorno.
La ps3 che ho preso è la versione 40gb con 2 gamepad e 2 giochi in bundle: ratchet & clank e uncharted.
Proverò anche il 2° gamepad per vedere se ci sono differenze (finora non l'ho mai usato...)

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Io uso il dualshock3 e mi dura circa 1 settimana giocando 4h al giorno (bei tempi). Ormai che gioco poco arriva quasi a durarmi 1 mese!
Il mio consiglio è quello di farlo scaricare tutto e di caricarlo quando la batteria è quasi a terra. Ciao
cosa intendi con dualshock3? ci sono diverse versioni di gamepad per la ps3?
thk in advance
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso