Discussione: Gothic IV
View Single Post
Old 17-05-2008, 04:35   #42
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Credo che gothic 3 sia stato il peggior seguito di un videogioco al quale abbia messo personalmente mano

Hanno preso tutto il buono di gothic 1 e 2 e l'hanno cestinato: missioni scialbe e ripetitive, meccanismo di combattimento ignobile, nemici buggati da morire (i cinghiali che andavano in berserk) storia banale, alchimia resa inutile e tanto TANTO altro ancora... senza contare il fatto che, ad ora, continua a scattare su configurazioni HW che prima manco esistevano.

Ho provato anche la patch 1.6, più che per dovere di cronaca che per altro, e non mi è sembrata questa manna dal cielo di cui si parlava qualche pagina prima. Il gioco scatta comunque, è lento (ingiustificatamente) nel caricare il savegame rapido, alcune quest sono ANCORA buggate... e rimangono i problemi di cui sopra. Per quelli, non c'è patch che possa risolvere...

Ancora ricordo la faccia che feci la prima volta che usai la torcia ed il gioco si bloccò per 5 secondi...

P.S: Spero che stavolta imparino a modellare per bene i movimenti del personaggio. Era passabile in G1 e G2 il fatto che l'eroe camminasse come un beota, però addirittura che il character design peggiorasse con gothic 3 non me lo sarei mai aspettato...

...e invece...

Ultima modifica di Darker : 17-05-2008 alle 04:39.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso