Quote:
Originariamente inviato da trashofmasters
Quelli non mi sembrano affatto dei nerd, sono solo figli di papà che si pavoneggiano con i loro PC attrezzati di qualsiasi gadget da gamer si possa acuistare, ma che alla fine perdono la vita a giocare a giochi tipo WOW, Ogame o porcate simili.
Avranno anche l'ultimo ritrovato per veri "gamers":quelle pastigliette di cui s'era parlato qualche settimana fa che ti fanno recuperare qualche ora di sonno.
I veri nerd passano la vita in emacs (o vim), non la perdono davanti a WOW.
|
Curiosa concezione di nerd... già solo il fatto di identificare come nerds solo quelli che passano la vita davanti a un pc da l'idea della limitatezza di questa definizione.
Essere nerd significa anzitutto essere tolleranti verso gli altri e non dare giudizi, appiccicare etichette a qualcuno solo per il titolo che gioca o additarlo come qualcuno che "perde la vita" imho è indice di intolleranza e arroganza
Tornando in topic, imho questa iniziativa mi puzza tanto di marketta colossale
Non è un lanparty, correggetemi se sbaglio ma non si può portare il proprio pc, tocca giocare su macchine fornite dagli organizzatori...
E l'esperienza del lanparty dove sta? E lo stringersi per starci tutti, lo scambiarsi e testare hw, la ressa, le disavventure dovute al montaggio/smontaggio?
Non so voi, ma i miei ricordi più belli delle grandi lan (a partire degli NGILAN) riguardano tutti cose che mi pare siano lontane mille miglia da questo evento...
Ma non potevano semplicemente affittare un capannone, metterci dei tavoli e cablare?!??!?
Imho sarebbe stato decisamente più appetibile piuttosto che un evento puramente commerciale come questo...