Discussione: Provate a immaginare
View Single Post
Old 16-05-2008, 17:04   #46
|aura
Member
 
L'Avatar di |aura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Messaggi: 236
chissà perchè fin dalle prime tre riche pensavo già che era a difesa dei nomadi...
Innanzitutto se sono nomadi dvrebbero muoversi non stanziare anni e anni nello stesso posto sporcandolo, pagati dallo stato e dalle nostre tasche che vogliono alleggerire con borseggi elemosina e altra criminalità...
Gente che lidentro ha voglia di lavorare onestamente è da vedere con il binocolo, trattano male i bambini (il minimo che si vede è che manco li mandano a scuola e li lasciano a chiedere l'elemosina piccolissimi in mezzo a delle macchine che sfrecciano)
Sporchi da fare schifo
E io dovrei tollerare questi che vogliono fare da padroni?
Ma tutti questi buonissimi che li difendono non conoscono almeno una persona che è stata alleggerita dagli zingari?
secondo me si...
Ci vuole pulizia...
E poi se stanno così male e non lavorando come possono permettersi macchinoni tipo mercedes e bmw nuovi di pacca e roulotte e camper che è evidente che non costano poco?
Come è posibile che siano con catenacci d'oro e non conoscono il sapone?
come è possibile che ragazze e ragazzi di 20-30 anni siano a elemosinare al semaforo anzichè non andare a portare pizze o fare altri lavori simili per cui c'è sempre richiesta?
Perchè non mi devo sentire sicura a passeggiare in città o vicino ai loro campi sporchi e degradati per colpa loro? (perchè una persona anche se povera puo essere pulita e dignitosa... e loro per la maggior parte mi sembra che queste due parole non le abbiano nel vocabolario)
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso