Quote:
Originariamente inviato da coreduos
E io avevo anche precisato di averla gia trovata a 7 Euro spedita il fatto che tu me l abbia riproposta allo stesso prezzo li e' veramente ottuso come il tuo msg finale era ovvio che la prenderei su ebay quindi puntualizzare anche quello lascia il tempo che trova,grazie cmq volpe.La cercavo a Roma perché mi serviva al + presto possibile spedita la potevo prendere da 8000 posti differenti anche questo non ti e' minimamente balenato nella mente.
|
1) Non è ovvio per niente che è meglio prendere le cose da e-bay, dove sta scritto? In base a quale teoria? Io ad esempio preferisco comprare più da un utente di questo mercatino che da e-bay, quindi il tuo ragionamento non è di certo universale.
2) Ho offerto lo stesso prezzo perchè quello è il suo valore ed anche se non la vendo a tutti i costi non me ne importa nulla, era solo per risolvere il problema a te ad un prezzo equo. Fortunatamente non sono i tuoi 7€ che mi cambiano la vita.
3) Premesso che nessuno di Roma ti si è filato nemmeno di striscio, tu che tanto cerchi le cose veloci ed hai estrema urgenza di trovare questa pasta...se fossi stato più rapido ed avessi accettato entro ieri la mia offerta, io ieri stesso in mattinata avrei spedito ed oggi ti sarebbe arrivata la pasta in prioritaria.
E invece stai ancora qui a discutere senza avere 1g. soltanto di Artic silver in mano!
Ciaooooooooo