Re: [Livorno] CPU, 2 Sk. video, Case, Scanner Acer
Quote:
Originariamente inviato da Chertan
Come da titolo, vendo:
AMD Athlon XP 2000+ ThoroA AIUGA (mi pare, devo controllare) mai overclockato, con fattura Essedi di acquisto datata 29 Marzo, la CPU però è più recente, la fattura è riferita all'acquisto di un XP Palomino che mi è morto dopo poco più di un mese che mi è stato sostituito in garanzia con questo. Da Essedi viene venduto a 60€ senza IVA, questo lo vendo a 55€.
XFX GeForce2 MX400 64MB SDR no TV-Out, acquistata a Settembre 2002 (e quindi se non sbaglio ha ancora garanzia di un anno). Venduta da Essedi a 36€ senza IVA, la vendo a 30€.
La precendenza va a consegna a mano, e la vendita avverrà solo nel caso trovassi un XP 2400+ o superiore e una GeForce3/Radeon 9000 o superiori a prezzo abbordabile (quindi se qualcuno ha da offrirmi uno di questi componenti mi contatti). Naturalmente i prezzi non sono trattabili ed eventualmente non comprensivi di spese di spedizione.
Saluti.
|
interessato al 2000+ thoroA.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
|