Quote:
Originariamente inviato da francescobolo
ho fatto tanti tentativi, e adesso non so più cosa inventarmi per risolvere il problema dell'audio. Oggi ho mandato una email alla acer, appena mi rispondono vi faccio sapere,
ciao!
|
salve a tutti!! (sono nuovo!!)
anche io le ho provate di tutti i colori col mio acer aspire 5720! appena comprato ci ho messo xp e niente!! poi Kubuntu e niente! poi Musix e linux studio (perché lavoro con la musica) e niente!! ho rimesso vista (non avevo però fatto una copia del sistema operativo originale!) però niente!
ora ho di nuovo Vista (k per quello che faccio io, non me ne faccio proprio niente) ma la cosa è peggio di prima!
il problema rimane lo stesso: AUDIO CHE GRACCHIA, RALLENTA ECC...
ho provato anche a fare il disco xp s.pack2 col driver per il disco SATA... ma niente!
ho scritto ad Acer e mi ha detto che non coprono la garanzia per dei sistemi operativi diversi da quello preinstallato da loro (vista)
gli ho chiamati e mi hanno detto che per vedere se il pc ha dei problemi devo reinstallare il vista originale e che se non l'avevo lo potevo acquistare a 60 euro belli e buoni!
inoltre, se il problema non è dell'hardware, devo pagare fino a 160 euro (credo) affinché loro possano riportarmelo funzionante... ma con un sistema operativo scelto da loro e che a me sinceramente non interessa.
io sono fortemente deluso da questa marca (acer). prima avevo un Hp per ben 5 anni e mi andava benissimo!! l'unica cosa che non faceva era il caffè!
ora con questo posso scrivere solo email!!!
rigrazio anticipatamente a chi voglia darmi un consiglio o un aiuto!
ho speso anche dei soldi inutilmente per averlo portato da un tecnico che non è riuscito a capire perché non funzionasse!