View Single Post
Old 16-05-2008, 11:53   #18
cosimo.barletta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 2165
Quote:
Originariamente inviato da daboss87 Guarda i messaggi
Accechi le persone con quei led.. adesso li metteranno anke sulle auto apposto degli abbaglianti, sulle navi e sui fari dei moli XD ASD
Quote:
giocare a crysis proiettato su un muro con i vietkong a grandezza naturale deve essere mostruoso
Ad esempio un bel led osram ostar (ma potremmo parlare di led creed, p4 e compagnia ovvero i led usati come base in impianti luce ad alte prestazioni ad esempio in speleologia o per mountain bike dal costo di oltre 1000€) è sì potente ma decisamente meno di una lampada per VPR.
Anche prendendo lampade a "relativamente" basso wattaggio per VPR HT (in cui la luminosità non è un parametro fondamentale) e scegliendo tra le meno costose (mi viene in mente ad esempio quella del mio hitachi pj-tx200) la luminosità è comunque decisamente più elevata e in questi casi comunque si arriva al massimo ad uno schermo di circa 200-220cm di base.
E il calore generato.... beh ci si può scaldare!
Letteralmente ci si brucia a toccare il vpr appena spento dopo la visione di un semplice film con luminosità settata al minimo.

Quindi probabilmente il vpr micro sul cellulare sarà una trovata magari per proiettare un immagine a grandezza A4 in ambienti oscurati, un video girato sempre col cell e poco più...

Se volete giocare a crysis su schermo con 2 metri di base (esperienza che vi consiglio!) beh prendetevi un bel VPR parco nei consumi e costi delel lampade!
__________________
Concluso positivamente nel mercatino per 61 volte (Clicca).
cosimo.barletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1