View Single Post
Old 16-05-2008, 12:01   #88
summer
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Cittą: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ice.man Guarda i messaggi
sul sito fotodigit ho terovato a 390E la versione con Atom 1.6GHz e HB 80GB...
IMHO su questi umpc un SSD fa la differenza, sia come tempi di boot che durate batterie
aggiungo che quelli in prevendita secondo me sono di importazione parallela con tastiera USA...e a sto punto sono convinto che in USA il prezzo scenda ulteriormente a alla stessa cifra si riesca a trrovare la versione top con SSD di grosse dimensioni ...
poi non ho capito se il display retroilluminato led sia standard o optional (anche li aumento di autonomia)
Sinceramente credo che alcuni particolari non li sappia ancora nemmeno MSI...tutto dipende da come si muoverą in questi 2 mesi la concorrenza

non consiglio a nessun o di pagarlo con 2 mesi di anticipo......a parte il rischio che la configurazione cambi......cosa farą la concorrenza!?!?!?!
Il lancio ufficiale in Italia č previsto per metą Giugno (c'č la data credo il 16 ma non ricordo ora) e per lancio intendo vendita al pubblico per cui alcuni siti li stanno mettendo in prevendita in attesa delle scorte in arrivo e quindi saranno con tastiera italiana e probabilmente solo in versione Windows xp per il momento.
summer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1