Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Ragazzi, la scorsa notte non riuscivo a dormire e ho fatto un sogno ad occhi aperti.
Ho cercato di immaginare quale potrebbe essere il finale di tutta la saga, che certamente non troveremo in Defiance ma forse nel capitolo successivo.
Ho immaginato uno scontro finale che mettesse difronte Kain e Raziel, con la possibilità da parte del giocatore di scegliere quale personaggio utilizzare e con ben 4 finali alternativi, a seconda del personaggio scelto e che si vinca o si perda!
Come vorreste che fosse invece per voi il finale ?
|
ti giuro...ho provato solo una volta a immaginarmelo e nn mi è venuto in mente niente di decente....cmq c'è la paura che nn finisca bene....e pensare alla fine della LoK mi mette un'angoscia addosso tremenda.....dopo dove mi consolerò!??
certo i 4 finali sarebbe bello , ma nn so....nn credo sia fattibile....il bello è proprio usare tutt'e due insieme....
cmq una cosa, per quello che ho visto dai trailar Kain e Raziel nn combattono mai insieme....ma alcuni scontri con i nemici vengono fatti negli stessi punti(o almeno punti che ai assomigliano enormemente)...sia dall'uno che dall'altro....
come se tutti e due seguissero si lo stesso percorso ma nn contemporaneamente.....come se avessero deciso di separarsi....o forse sono stati separati...