Mi continuo a chiedere perchè quelli della Valve non abbiano fatto nessuna dichiarazione ufficiale sui motivi del ritardo. Probabilmente perchè non ce ne sono e questo ritardo è stato voluto solo per vendere di più durante il periodo delle feste (mi auguro proprio che sia il contrario).
Ritengo questo comportamento molto più grave di quello tenuto ad esempio da Carmack. Per DooM III non c'è mai stata una data ufficiale, è stato rimandato più e più volte ok, e questo è comunque snervante, ma non si è mai parlato di una data di lancio del gioco finito.
Al contrario HL2 è stato annunciato per il 30 settembre e 6, dico sei giorni prima si accorgono che devono rimandarlo di DUE MESI?! Cos'è si sono dimenticati di disegnare l'ultimo livello?! Dopo aver visto i filmati, dopo aver appreso del doppiaggio IN ITALIANO fatto e finito questi escono con ste cazzate. A me sembra una bella presa per il culo.
Ah , per tutti i veggenti del forum, bisognava dirlo PRIMA dell'annuncio che sarebbe stato rimandato di due mesi, dopo sono capaci tutti...