Quote:
Originariamente inviato da Warlock72
Guarda, non attacca; siamo civili, ci basiamo su principi fondamentali, rispettiamo la vita umana ecc.ecc. come se poi gli altri stati fossero da meno quando applicano misure severe e restrittive nei confronti degli immigrati che non si comportano bene.
Appunto, che non si comportano bene; davvero potete dire che noi italiani non abbiamo la nomea di paese ospitale e riguardoso nei confronti di chi vieni qui a cercar lavoro? Scherzate?
|
Non ho detto questo, ho detto che prima li facevamo venire fregandocene del fenomeno, come se non fosse stata colpa nostra. Ed ora vogliamo risolvere il problema con metodi ridicoli, quali il "fuori tutti" dimenticandoci che non si puņ trattare un essere umano come una bestia. Da quanto ho capito, non si vuole solo mandar via chi non lavora ma anche chi ha famiglia ed un lavoro (in nero). Questione spinosa senza ombra di dubbio.