View Single Post
Old 16-05-2008, 11:41   #255
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Si, visto però che fascismo e comunismo sono due cancri dell'umanità, non è che perchè il primo è vietato (e il secondo no) bisogna sottovalutare la pericolosità e la chiusura mentale dello stesso comunismo!

Scusa l'OT: certo che vedendo il tuo avatar e leggendo i tuoi interventi si capisce perchè molti accostano comunismo e Linux!
SUPER OT:ero forse uno dei pochi che aveva acquistato la licenza di Windows xp home . Mi ero stufato di rinnovarla (ahò i soldi mica si grattano dai muri) e di avere il computer sempre più lento ogni giorno. Goodbye Windows, Welcome Linux

Riguardo al topic:non intendo più replicare ad alcuno perché si trasformato nella solita e nota diatriba . Anche io mi son lasciato prendere la mano. Più che politico, il mio intento era di indagare da un punto di vista socio-politico l'atteggiamento di una certa parte . Forse ho colto nel segno, forse sono stato frainteso (stavolta lo dico anch 'io ), ma ripeto, visto che risulta impossibile ragionare su alcune cose, ritengo opportuno non replicare più nell'ambito di questo topic. Se altri lo vogliono fare, sono liberi di continuare.