ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono un paio di giorni che leggo questo thread visto che ho appena acquistato una twins base su ebay....calcolando che mi deve ancora arrivare ho anticipato i tempi scrivendo una mail alla asrock per prevenire un po' dei problemi di cui avete lungamente discusso ... non so se puo' essere utile a qualcuno ma comunque ho dichiarato (purtroppo mentendo spudoratamente visto che non mi è ancora arrivata) che ho problemi con il canale IDE (o pata per i perfezionisti) e non mi riconosce il sata2 (versione del bios 1.30)....la risposta è stata la seguente:
"
maybe you need to increase in BIOS the Northbridge Voltage to High and try again" e putroppo mi hanno anche detto che le mie 2 schede xt850xt in crossfire non sono compatibili
Non so se qualcuno ha già trovato una soluzione ai problemi di cui sopra...se così fosse e se codesta persona si sentisse di compiere una buona azione nei confronti di
gnubbissimo

..... mi potrebbe gentilmente contattare per delle delucidazioni su quale configurazione adottare per poter sfruttare questa scheda nel migliore dei modi? praticamente ho solo la scheda e il dissipatore freezer pro7...dovro' prendere un processore (senza bisogno di oc) e delle ram ....e mi servirebbe qualche consiglio!!!!!
Grazie a tutti comunque per l'impegno che avete messo nello scrivere e nel fare tutte le prove fino ad ora!!!
bella!!
AndreA
ps vi allego la foto che mi ha mandato l'asrock!