View Single Post
Old 16-05-2008, 08:25   #103
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
a me ad esempio mass effect non é piaciuto, posso dire la stessa cosa di gta4 ma definire mordi e fuggi un titolo con 65 ore di campagna singola non mi sembra onesto. i giochi su console escono mesi o addirittura anni prima, titoli come Fable2 o StarWars Force Unleashed é pazzesco che non siano stati annunciati per pc. non ho voglia di aspettare tutto sto tempo solo per avere un gioco convertito da console con le stesse texture, il doppio del framerate e l'AA4x invece che 2x (tutto questo ovviamente pagando cifre ben superiori alle 199 euro della console).
ma guarda che io con la 8800gt gioco a quasi tutto, eccetto crysis, a 1680x1050 con AA 16x e anisotropo 16x e hdr blooming etc.

ti dirò forse si potrebbe giocare anche con aa 4x o meno ma secondo me è molto bella la visione con i filtri anche se forse non riesci a distinguere tra 4x o 16x.

ti dico con TF2 si fanno oltre i 60fps con le impostazioni massime e si gioca molto bene, la mia vecchia 7600gt non riusciva neanche ad abilitare l'aa e le texture dovevano essere di media qualità per arrivare ai 30-40fps.

poi se la mettiamo sul prezzo ti do ragione, non spenderei mai 600€ solo per la scheda video.

1