View Single Post
Old 15-05-2008, 17:17   #65
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
E' facile notare che oggi Grillo sia andato oltre la satira e Travaglio oltre il puro giornalismo.

In quanto al paragone è ovvio fosse una provocazione.

P.S. peccato però che anche il paragone tra gli elettori del centro destra e quelli di mussolini a te non siano sembrati "scadenti 2 fuori argomento", non trovi?
infatti lo trovo abbastanza azzeccato, primo perchè è il capo del Governo ed è un politico, inoltre per i modi di fare e per le sue politiche di informazione monopolitarie e oligarchiche, oltre che al clientelismo che lo contraddistingue.
Hai ragione, non lo trovo proprio scadente perchè ci sono dei fondamenti per i quali mi sono sentito in condizione di affermare una cosa del genere, cosa che non posso fare con Travaglio e Grillo che di mussoliniano non hanno pressochè nulla.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline