View Single Post
Old 15-05-2008, 15:30   #57
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
RE nel paese del sol levante ha sempre venduto poco. Il suo successo è l'America/Europa dove l'idea di un gioco horror sapeva di "figo". Ci giocavano anche le ragazze... I primi Silent Hill, quelli sì che erano davvero di nicchia perché li si apprezzava solo giocandoli.

Magari lo prendono cani e porci perché è uno dei migliori giochi della passata stagione. Che sia diverso nessuno lo mette in dubbi, ma è innegabile che si tratta del gioco graficamente più bello di tutta la passata stagione che ancora oggi si difende egregiamente sul Wii.

Mi viene quasi da ridere Non te la prendere, il fatto è che non so davvero come si possa anche solo pensare che un RE non abbia mai fatto più di 5Mila copie (!?!)

Guarda l'ultima colonna a destra di VGChartz. Mi sa che tu hai guardato "Hits" e non "Sales".

Alla fine RE4 non ha superato il primi due come vendite. Non è poi tanto vero che lo comprano cani e porci.
Guarda che i dati che ho riportato non sono quelle di VGCharts, ma i dati UFFICIALI delle vendite mostrati nel loro sito dalla CAPCOM. Altro che VGcharts (che sui RE vecchi sbaglia di molto...)

http://ir.capcom.co.jp/english/data/million.html

magari fa un po' meno ridere ora... Non te la prendere
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso