Discussione: L E G A T I ! ! !
View Single Post
Old 15-05-2008, 14:32   #16
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
La 1)è stupenda!
Ottima anche la 7), peccato per il viso in ombra.
La 6) è da regalare ai superstiziosi!
Complimenti
Saluti
ecco perchè la 6 è diventata il nuovo desktop (precario) del mio pc (precario) a lavoro (percario) ....grazie Joeb !!

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Accidenti! Minori (mi ricordano molte estati). Che belle foto!!.

Hai centrato in pieno lo spirito di quel luogo ( e di altri posti limitrofi come Maiori per esempio), luoghi con radici profonde nella pesca, nel territorio e adesso anche nel turismo.

Riassumendo: brava! ottime foto sopratutto per quanto detto sopra.
oh oh oh oh!!!!!!
LEGGETE TUTTI
!!!! se ci fosse un bacheca dei commenti memorabili sarebbe da appendere!!!! Anche Duce si fa emozionare dai ricordi....ONORATISSIMA D'AVER SMOSSO IL SUO ANIMO!!!!

Duce sto scherzando ma non sono sarcastica....dovrei controllare, ma ne sono quasi certa, è il tuo primo commento interamente positivo, in grado di vedere oltre la tecnica, il soggetto e la composizione, ti sono arrivate delle emozioni!!! non è una cosa da poco...GRAZIE!!!

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Bellissima atmosfera mediterranea. In particolare la 1 (che vedrei meglio con la corda in centro, anche per non sovrapporla così al promontorio), la 3 (fotogenicissimo!) e la 4 (un po' caotica, ma ci sta).
la 1 con la corda in centro c'è ma non è per niente meglio...grazie liviux!

Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Che bel paese l'Italia!
eh si!!!!! lo puoi dire fratello!!!

Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Mi piacciono molto la 5 con il lavoro sulla rete e l'accostamento di colori e forme (avrei preferito uno sfondo leggermente più leggibile).
La 7 col somaro! .................amico mio...........
Ciao
i tuoi somari erano atletici e scattanti....il mio poverino....guarda che stanco, è triste.... !

Non ho capito cosa intendi per sfondo più leggibile, non mi sembra eccessivamente sfuocato....

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Belle la 3, la 5 e la 7.
grazie!!

Ultima modifica di homeless in rome : 15-05-2008 alle 14:59.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso