View Single Post
Old 15-05-2008, 07:08   #122
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin Guarda i messaggi
Oddio posso darti alcune risposte:
1- se come è scritto sulla Bibbia ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza, non li riconosci perchè ti assomigliano, o ti aspettavi otto braccia verdi con le ventose e la bava?

2- Non rapiscono nessuno, i casi molto dubbi e considerati attendibili in realtà sono, mi sembra, 3 gli altri possono essere spiegati in altro modo leggi "Shamani"

3- La Terra secondo la teoria dei complottisti l'hanno già conquistata, l'umanità sarebbe guidata da un egemonia che discenderebbe direttamente dai primi "dei" atterrati sulla Terra e che avrebbero creato l'umanità, gli Hanunnaki, lascerebbero vivere la gente in una condizione di "finta libertà" allo scopo di controllarla meglio.

4- Perchè una cosa idiota come le piramidi non è ancora stato dimostrato come sia stato possibile per gli egiziani costruirla, non stò scherzando, è semplicemente impossibile, sulla questione Zavi Hawass che è il curatore del museo egizio del Cairo spara una padellata di caxxate immani che possono essere facilmente confutate da qualsiasi ingegnere edile.
5- Sulla questione di John Titor sono un po scettico anch'io, ma non era semplicemente quello il motivo percui ha detto di essere venuto indietro nel tempo, in realtà quel computer era in grado di fare altro. Sul millenium bug si espresse anche John e anzi in una delle conversazioni che ebbe su internet quando frequentava il forum si lamentò proprio del fatto che nessuno gli avesse fatto quella domanda, "perchè il millenium bug non ha fatto danni?" anzi ad una domanda lui rispose che aveva modificato il corso degli eventi, lasciando intendere che avesse proprio fatto qualcosa per scongiurare quel rischio.

6- L'errore comune nel leggere la bibbia è quello di considerarlo un'esposizione storica in alcuni brani e uno scritto ermetico che "va interpretato" in altri. Le città descritte nella bibbia e anche la prova di determinati fatti sono state trovate, allora perchè nei brani in cui dice che Dio seguiva l'esodo dal cielo a bordo del suo carro di fuoco, si da un significato simbolico e non si accette per la realtà di quello che c'è scritto? Ah, un altra nota in merito, nell'originale accadico della Bibbia, Dio non prese una costola di Adamo per fare Eva, prese il suo sangue.
minchia allora anche il Colosseo a Roma è extraterrestre insieme a fontana di trevi il Pantheon e il foro Romano a mo che ci penso anche il partenone in Grecia ma per favore le piramidi sono così grandi perché è la forma più semplice per costruire in altezza senza avere il cemento e guarda caso sono tutte piramidi in sud America in Africa ecc. certo che se leggessi e studiassi un pochino più di ingegneria e scienze forse non le scriveresti tutte quelle vaccate sugli ufo che viaggiano per migliaia dia anni luce per fare filmati da mandare su youtube, ti rendi conto di quanto sei poco logico?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1