View Single Post
Old 14-05-2008, 17:14   #5
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
come detto fino alla nausea, AMD ha sempre avuto il problema di produrre processori in quantità tali da soddisfare la domanda.

Nvidia insegna che demandando la produzione ad altri e incentrandosi sulla progettazione si possono fare i soldoni comunque.

Chissà come la prenderanno a Dresda leggendo questa notizia, meno produzione significa anche meno personale, presumo, che non succeda come con Nokia, che indispettiti gli chiedano le sovvenzioni statali indietro.

Di fatto IMHO, Amd ha sempre patito in 2 campi fondamentali, oltre la detta produzione , anche sul fatto della pubblicità, del sapersi vendere, se spendessero quanto è stato speso per GTA in questi giorni sarebbe cosa buona.

Lo ha detto anche Silvio , una azienda deve fare una pubblicità pari alle quote del mercato che occupa, secondo questo teorema aumentando la pubblicità dovrebbe poter aumentare anche le suo quote.
a tal proposito, ma Silvio non poteva candidarsi a CEO di AMD spodestando Ruiz, invece di rompere i cogliomberi in Italia con la presidenza del consiglio?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1