Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Ovvio che siano tutti simpatizzanti x subvertigo... non è la prima volta che succede!
vabbè... io le mie scuse al "personaggio" via email le ho già fatte... i soldi arriveranno venerdì o al massimo lunedì prossimo, quindi la situazione "contabile" è a posto.
LuK
|
E le menzogne continuano, perchè l'utente in questione NON MI HA MAI FATTO DELLE SCUSE.... anzi continua ad essere molto arrogante seppur in torto palese.... adesso vi posto le ultime 2 mail che mi ha mandato..
Questa è del 21(giorno in cui non aveva fatto ancora il vaglia e mi dice un codice falso):
----------------------------
SOno tornato a casa quasi alle 9... certo che tu pure capisci, eh?
Non mi sono neanche collegato... mi sono lavato e sono andato a prendere la mia ragazza.
Cmq eccoti il tuo schifido codice: W125955E
E' il codice in alto a destra della ricevuta del vaglia. Spero sia quello giusto.
E meno male che ti ho avvisato e non ti ho mandato il modem NON funzionante.
Non dovevo restituirti i soldi, ma mandarti il modem così come era... x quanto stai rompendo te lo saresti meritato!
Nessun utente del forum [e non solo di questo] mi ha dato tanti fastidi quanti me ne stai dando tu: email, contatti su ICQ, telefonate a casa, minacce a non finire...
Dio mio... e datti una calmata!
QUei 30 euro spendili per divertirti... evidentemente ne hai davvero bisogno.
E scusa lo sfogo.
Ciao.
LuK
----------------------
E questa è l'ultima che mi ha mandato (ieri):
-------------
Ho risposto al messaggio sul forum...
Io e te non abbiamo + niente da dirci.
Un solo piacere: dimentica il mio numero di telefono e non ti azzardare a chiamarmi mai +.
Addio.
LuK
--------------------
Naturalmente gli avevo già risposto per le rime..
voi ci trovate le scuse che mi avrebbe rivolto?