Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
Nicodemo, nelle immagini che ha messo io non leggo da nessuna parte "superfetch". Saresti così gentile da indicarmi dove lo vedi?
|
In effetti non c'è scritto nessun superfetch, né potrebbe esserci visto che è "nascosto" in una delle istanze di svchost. C'è un bel PID 924 che immaginavo Mauro89 avesse verificato appartenere ad uno svchost, e controllando nel dettaglio quel svchost avesse visto "contenere" il servizio superfecth. Non mi spiegherei diversamente perché ha postato quella schermata con la indicazione che è lì il problema.
Io ho verificato proprio così che stava ricaricando tutto il SP1 scaricato qualche giorno prima ed ancora presente sul desktop, tutto con pochi click di mouse. 'azzo aveva quell'svchost da grattare il disco leggendo quel file? Sono andato a vedere e c'era il prefetch sotto. Disattivato ha logicamente smesso immediatamente.
In ogni caso il link che ha postato prima, la sua esperienza e la mia (verificato e provato in più occasioni), credo che siano prove sufficienti per stabilire che il superfetch a volte sbarella di brutto.
Saluti.