Quote:
Originariamente inviato da mauro89
perchè se disattivato questo comportamento nn succede
|
Il mirabolante superfetch è la prima cosa delle pochissime cose che disattivo quando installo un Vista. Mai nessuno se ne è lamentato, come invece capita quando è attivato. Sottopone il disco rigido ad uno stress pazzesco e carica in memoria anche un sacco di fuffa che non serve. Esattamente quello che succede a te con i files di grandi dimensioni scaricati da internet capitava pari pari anche a me. Disattivato è ritornato un sistema normale, che carica in memoria solo quello che gli dico IO e non quello che pensa lui.
[quote]
Non serve andare nel registro, basta mettere in manuale il servizio ottimizzazione avvio in italiano o direttamente superfetch in inglese.
Quote:
io nn metto in dubbio l'utilità del superfetch ma il suo corretto funzionamento, e ciò che va a leggere che nn mi convince....anche perchè la stessa cosa la faceva dopo che avevo scaricato la patch 1.2 di crysis tanto per fare un esempio.Potrebbe benissimo essere un problema del mio SO che ha chissà quale causa, ma in rete ho visto che nn sono l'unico.
|
Non sei l'unico, come minimo siamo in due

, ma sospetto moltissimi. E' che manco se ne accorgono
Saluti.