View Single Post
Old 13-05-2008, 16:01   #28
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero è Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchè. Grazie e ogni consiglio sarà ben accetto.
1) PASSO FONDAMENTALE: Installare Opera Mini (punta il browser del tuo cellulare sul sito mini.opera.com )

2) usa l'apn web, che è internet.wind
(le offerte wind in realtà valgono su tutti gli apn, non farti fuorviare dal nome, però non hai alcuna ragione di castrarti usando apn che non siano quello web)

3) userai opera mini sia per navigare dove ti pare sia per controllare la webmail di libero andando su www.libero.it
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso