Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ciao a tutti
chiedo a chi possiede queste casse (intendo le 3800ir)
-siccome mi servono da collegare al tv con relative console (un samsung r8 da 23" il cui sistema audio fa pena) volevo sapere se era possibile collegarle tramite uscita ottica digitale.
- riguardo al telecomando: svolge solo una funzione di regolazione dei parametri o serve anche per accendere/spegnere il sistema (in quanto il tv è lontano dal punto di visione)?
grazie mille 
|
Quoto la domanda.
Anchio vorrei collegarle al tv con le varie console collegate per avere un audio migliore e per ascoltare un pò di musica ogni tanto.
Mi sono orientato verso le creative 3800 perchè sono le uniche (che io sappia) sui 100€ ad offrire il telecomando ir (cosa molto comoda visto che devo collegarle al tv).
Io ho un philps 37" 9632 ed ho visto che ha l'uscita aux (rca bianco e rosso) ma collegandoci un kit 2.1 normale ho visto che alzando il volume del tv col telecomando non si riesce a controllare anche il kit ma solo le casse del tv... per questo suppongo che per controllare il volume del kit 2.1 senza doversi scomodare dal divano bisogna prenderlo per forza col telecomando ir, o sbaglio?
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?