Quote:
Originariamente inviato da Q-Andrea
è già formattata in fat32...
|
ah, ok
Quote:
Originariamente inviato da Q-Andrea
Ok proverò con qualche altra chiave...
Purtroppo non ho la connessione a internet... quindi l'unico modo che ho per fare l'aggiornamento è manualmente... se è possibile farlo!!!!
|
dal sito xbox.com c'è un link dove puoi scaricare l'aggiornamento e masterizzarlo su CD, solo che nn ricordo il link

o, come ti hanno già suggerito, i giochi di recente uscita dovrebbero già includerlo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
me ne sono accorto con l'hd esterno.... l'avevo formattato subito in NTFS (250 gb) per i backup del mio portatile, tra i quali i video, pensando di usarlo collegato alla xbox quando non ho il portatile acceso in rete per vedere i filmati... ora mi tocca riformattare tutto
Anche se FAT32 250 gb mi sembrano eccessivi, credo che farò una piccola partizione per i video in fat32 e l'altra in ntfs per il backup in generale....
Comunque su una chiavetta usb una volta me li ha letti i filmati dvx, un'altra volta non c'è stato verso, mi diceva formato non riconosciuto. Fatto poi dalla rete (stesso filmato presente sul portatile) funzionava... mah !
|
ricordo che avevi qke problema tempo fa...boh, sarà fallata la tua
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
anche con un gioco recente dovresti poterlo fare...sapevo che li includevano certi aggiornamenti.
|
già