Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2933
|
Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Il fatto che in 50 anni non vi sia una sola prova tangibile della loro esistenza, almeno che io sappia, mi rende abbastanza scettico.
Il progetto nasa-Intel-SGI può essere semplicemente indirizzato a studiare quelle stelle con telescopi magari montati sulle navi spaziali che richiedono molta potenza di calcolo per analizzare i dati.
Con questo non voglio dire che ipotesi ufologiche siano sbagliate a priori, ma semplicemente che mi è più facile e semplice credere a progetti scentifici un po' più convenzionali.
Poi se veramente fossero utili per studiare gli alieni son proprio furbi a chiamare il progetto in quel modo, a meno che non sia un modo per introdurre il primo contatto pubblico tra umanità e razze extraterrestri.
|
quotone
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
|