View Single Post
Old 08-07-2002, 19:53   #19
gaviclau
Bannato
 
L'Avatar di gaviclau
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 154
Re: GP4 vs F1 2002,, sono indeciso

Quote:
Originariamente inviato da Niger
[b]Ciao volevo sapere da chi a provato entrambi i giochi cosa ne pensa della guidabilita di f12002 rispetto a GP4.

Io essendo abituato con gp3(e penso che era davvereo un bel gioco) ora invece dicono tutti che F1 2002 è migliore di GP4(anche se non gli ho provati nessuno dei due).

Ditemi le vostre impressioni, ciao
GP4 ce l'ho , di F1 2002 ho solo la demo .

- grafica : i colori di GP4 sono più vivi , però anche un po falsi ( nella realtà non sono così vivi ) mentre F1 2002 tende più al reale , ma forse un pelino troppo scuro . Le piste sono più belle con GP4 e con molti più dettagli di contorno ( cartelloni , alberi ecc... ) le macchine sono più belle quelle di F1 2002 .

- sonoro : stravince F1 2002 , anche perchè quello di GP4 è solo mediocre .

- settaggi : secondo me parità , ce ne sono molti sia con l'uno che conl'altro . Gpa in più ti dice cosa sono e a cosa servono le varie modifiche . F1 2002 , la versione demo no .

- guida : premetto che senza aiuti non ci gioco , posso solo dirti che con un aiutino nella direzione , GP4 è molto più facile ( forse troppo ) mentre F1 2002 va più controllata la vettura . il resto degli aiuti si comporta allo stesso modo .
L'impressione generale è che comunque la vettura di GP4 sia un po più statica , forse a causa del movimento stesso male realizzato , mentre dalla visuale del musetto , secondo me la migliore , si equivalgono .



In definitiva , ho già GP4 e F1 2001 , e mi procurerò anche F1 2002 ; poi vedrò , con quale fare il campionato .
gaviclau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso