Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Ah ok allora le schede Tim una volta messe dentro l'iphone TIM diventeranno schede speciali alle quali è vietato attivare i pacchetti internet e quindi per forza di cose si dovranno usare le tariffe a consumo 
Come ho fatto a non pensarci...
|
E piantala di rispondere con sto tono solo perchè passi la vita a studiarti a memoria i tariffari ... se sei un geek non vuol dire che non puoi essere educato. E non tirare fuori che è una scusa per non portare fatti perchè non è così, vola basso che fai piu bella figura...
Magari se stessi lontano da ste cose impareresti a vivere con gli altri
Tornando al topic:
Intendo dire che ovviamente in caso di contratto firmato in negozio non scappi e devi usare le tariffe tim che buone non sono. E che sia a consumo o flat in certe fasce orarie finisci per essere costretto a navigare con dei paletti. Per il tipo di apparecchio le migliori saranno quelle senza limiti di orario, sennò non ha senso. Quindi per la tim c'è quella dei 2 euro l'ora.
Nel frattempo segnalo questo, a riprova di quanto casino ci sia online, ha ragione chi ha detto che si dicono molte cazzate nel tread, mi tiro in mezzo anche io. Si è fatto molto chiacchierare senza sostanza.
ben diverso da quanto scrive hwupgrade infatti...
http://www.macitynet.it/macity/aA319...r_iphone.shtml
A questo punto non so piu a cosa credere, però se è vero quanto dice repubblica. l'aumento di prezzo elevato fa pensare che ancora molta gente preferirà il mercato estero. Specie chi lo sbloccherà, inoltre è significativo il fatto che le altre compagnie non avranno una rete di supporto pronta, questo scoraggerà i non geek per un po.