View Single Post
Old 11-05-2008, 17:17   #25
randomxyz
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12
stai tranquillo che a differenza tua so cogliere il significato di quanto uno scrive e non mi sarei minimamente sentito tirato in ballo da questo tuo esempio che, per quanto ti possa stupire, condivido in linea generale.
però ti rispondo molto semplicemente che gli strumenti per cancellare sono noti ormai anche ai bambini, basta una formattazione ed è finita lì.

se fossi un pedofilo o uno che ha qualcosa di grave da nascondere, ti assicuro che non sarei venuto di certo in un forum a chieder aiuto: avrei formattato o direttamente buttato via il pc fingendo un furto (pratica molto diffusa, ti assicuro).

questo per dirti che prima di blaterare le cose vanno un minimo capite, comprese e soprattutto contestualizzate, usando capacità che non tutti hanno la fortuna di avere.
e allora chi capisce semplicemente da una mano come può.
chi non capisce ma ritiene di aver capito tutto, diventa polemico e dice stronzate, perdendo l'ennesima occasione per stare zitto e togliendo a chi legge ogni dubbio sul "ma ci fa o ci è??".

tornando a me, ho solo scritto, mi pare in modo educato e rispettoso, qual è la mia esigenza senza pretesa alcuna di trovare aiuto, ma con la pretesa, quella sì, di essere rispettato, dato che non mi pare di aver insultato nessuno e nemmeno mi son permesso di usare toni come quelli che hai rivolto a me.

ti saluto e ti auguro di sviluppare, prima o poi, quelle capacità cui accennavo.
randomxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso