Quote:
Originariamente inviato da davide155
Di nvidia non è dato che pure su ati succede lo stesso.
E non credo sia neanche di crytek, visto che in molti hanno confermato lo stesso bug pure con stalker.
L'unico rimasto è vista.
E loro lo sanno.........ci sono diversi trafiletti sul sito microsoft riguardanti la memoria virutale non del tutto funzionante, ma ancora non hanno o non vogliono trovare la soluzione. Per il semplice fatto che non è di prioritaria importanza per LORO..........
|
Per quel che ne capisco io, darei la colpa ad una cattiva gestione della memoria di Vista: su XP non avviene nulla di tutto ciò da quel che ho potuto constatare.
E' anche vero che Crysis è l'unico gioco installato su Vista per ora, quindi non posso sapere con altri.
Però, ora che mi ci fai pensare, dici che alcuni ForceWare limitano la saturazione di memoria...quindi forse non è tutto e solo colpa di Vista, oibò.
La cosa che rompe le belotas, è che l'unico gioco degno di esser giocato con Vista e DX10 soffra di siffatto bug, impossibile da non rilevare in fase di testing se è così comune come sto leggendo qui dentro.
Sarebbe interessante sapere se i possessori di ATI sotto Vista ne soffrono oppure no: se loro ne fossero immuni, avremmo la certezza su chi mandare i nostri improperi, e non sarebbe Vista...