Quote:
Originariamente inviato da alex3
Salve a tutti, ho letto con attenzione questo thread e alla luce dei commenti entusiastici dei possessori sono intenzionato a comprare questo favoloso monitor eizo S2231 WE presso il sito tedesco F&M. Ovviamente visti i costi in gioco dell'oggetto vorrei essere sicuro che il pannello sia perfetto e che venga imballato e spedito con cura. Per questo vorrei scegliere UPS (cod) come modalità di spedizione e soprattutto il controllo bad pixel offerto come servizio a 30 euro. E qui vengo alle domande rivolte a tutti gli acquirenti F&M, a prescindere dal modello di EIZO scelto, e in particolar modo a chi ha scelto, come vorrei fare io, il servizio di controllo bad pixel opzionale.
1) I monitor acquistati senza controllo bad pixel, a prescindere dal pannello, vi sono stati mandati in perfette condizioni estetiche e funzionali? Cioè niente segni d'uso o mancanza di qualche accessorio, ecc. ecc.?
2) I monitor con controllo bad pixel sono stati spediti insieme a qualche documento che attestasse l'avvenuto controllo e le modalità dello stesso? E avete notato segni di "maltrattamento" o incuria, o mancanze dovute all'apertura e al successivo reimballaggio del monitor prima della spedizione?
|
Io l'ho ordinato con Gls, senza controllo pixels per risparmiare il + possibile. E' arrivato in condizioni perfette, intonso nel suo imballo sigillato ed in tempi veloci. Zero pixels difettosi.
Dopo 300 ore di utilizzo, l'unico rammarico è non aver preso il 24", lo spazio non basta mai, accidenti