View Single Post
Old 10-05-2008, 08:32   #3
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
non pensavo di essere sembrato così alterato. ero perlopiù scherzoso :P
cmq per la rete l'avevo trovato nel tentativo di eliminare quella della sidebar (si può solo nascondere vero ?)
poi credo di aver appena risolto il "minimizza in trayicon": bisogna cliccare 2 volte subito accanto al tasto "minimizza". è meno pratico e meno veloce (contrariamente a quanto dovrebbe essere vista secondo microzozz) ma vabbe'
ora cercherò la periferica. con xp non mi era mai capitato e ora ho installato gli stessi driver (a 64bit ovviamente), per cui non ci avevo mai pensato :P

ad ogni modo gli orari approssimati la trovo una cosa veramente assurda... a chi serve un pc per fare cose approssimative ? io esigo la massima precisione da un os per cui ti chiedono anche 500€, voi no ? non credo di essere io lo strano

ps: per quanto riguarda lo spazio sono il primo a dire che non mi capacito di quanto ne usi, ma l'editing video lo porta via facilmente e ormai coi dvd da 4GB ci vado stretto -_-'
cmq se la cartella occupasse un massimo di 3GB ancora la accetterei, ma 6 è veramente troppo... sono fuori dalla media da quello che leggo in giro :/

intanto aggiungo:
-perchè pulizia disco, anzichè liberare spazio, si mangia 10MB ogni volta che lo avvio ? o_O' con xp (giustamente) non lo fa...
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO

Ultima modifica di Godai85 : 11-05-2008 alle 09:44.
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso